Quanto tempo è passato dal giorno in cui avete detto “ho deciso di avviare l’attività dei miei sogni”? Tra burocrazia varia, ricerca del luogo adatto, contratti di fornitura e chi più ne ha più ne metta sarà passato un po’ di tempo e avrete anche investito parecchio denaro… ma finalmente è arrivato il tanto atteso giorno dell’inaugurazione!
Ecco, se pensate che “tanto è una cosa semplice” vi sbagliate di grosso! L’inaugurazione del vostro negozio è un evento fondamentale ma soprattutto irripetibile per la vostra promozione e quindi nulla va lasciato al caso
Di seguito, i titoli di meravigliose canzoni vi introdurranno delle idee per un evento di inaugurazione memorabile:
- COSA SUCCEDE IN CITTA’
Pubblicizzare l’evento è il primo passo da compiere per non rischiare di ritrovarsi come ospiti solo genitori, zii e cugini! Attraverso i social, i volantini e il passaparola tra i conoscenti tutti dovranno sapere che tale giorno a tale ora ci sarà l’inaugurazione della vostra attività!
- TI SCATTERO’ UNA FOTO
Investite sul fotografo! L’inaugurazione è un evento troppo importante e le immagini vi serviranno per continuare a fare promozione. Per quanto siano carini i selfie di gruppo e le foto scattate dal cugino con lo smartphone di ultima generazione che “fa delle foto spettacolo”, i momenti immortalati dal fotografo e pubblicati sulle vostre pagine social daranno al vostro evento un tocco in più!
- MA CHE BONTA’!
Mi raccomando niente tartine fatte dalla nonna o vassoi riciclati dei pasticcini della domenica! Investite in un catering anche senza spendere eccessivamente ma che sicuramente presenterà il buffet con un allestimento curato ed elegante e con dettagli che rispecchino la vostra attività. Le tartine della nonna potrete sempre mangiarle ad evento finito!!!
- RICORDATI DI ME
All’evento di inaugurazione è quasi d’obbligo rendere omaggio agli ospiti con un piccolo regalo per ognuno. Che sia un buono sconto, un coupon o un gadget, i presenti saranno contenti di riceverlo e così pian piano inizierete a costruire una rete di clienti affezionati
Siamo sicure che leggendo l’articolo avrete canticchiato i titoli delle canzoni e che vi abbiano messo un po’ di allegria quindi se siete pronti a partire non dimenticate i nostri consigli… per un inizio col botto!!!
A presto con il prossimo articolo
Seguiteci sul nostro sito http://www.forevent-mi.it
e sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/foreventweddingandmore
Elena & Valeria